Va su tutte le furie il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, nel corso della trasmissione L’aria che tira”, su La7. In un dibattito che lo vede protagonista con i giornalisti Massimo Giannini e Augusto Minzolini sullo stato della politica attuale, prima rimprovera più volte la conduttrice che dà la parola all’infettivologo Matteo Bassetti: “Posso dire una cosa, Myrta? Oggi mi tratti male“.

La trasmissione va avanti per svariati minuti con l’intervista a Bassetti, una clip sul post-lockdown in Italia e l’intervento di Giannini. Ma quando la conduttrice dà la linea alla pubblicità, La Russa perde le staffe: “Ma come? Di nuovo in pubblicità? Mi hai proprio dimenticato stavolta! Non mi fai parlare! Sarò scomodo. Se vuoi, me ne vado. Non è da te”.

Articolo Precedente

Renzi su La7: “Mes? Conte e M5s diranno di sì. Salvini, Meloni e Di Battista li lasciamo tutti insieme a gridare alla luna”

next
Articolo Successivo

Renzi da Giletti: “Basentini? Al Dap grazie a sua inchiesta fuffa su Tempa Rossa che provocò le dimissioni della Guidi”. Ma fu lui a chiedergliele

next