Va su tutte le furie il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, nel corso della trasmissione L’aria che tira”, su La7. In un dibattito che lo vede protagonista con i giornalisti Massimo Giannini e Augusto Minzolini sullo stato della politica attuale, prima rimprovera più volte la conduttrice che dà la parola all’infettivologo Matteo Bassetti: “Posso dire una cosa, Myrta? Oggi mi tratti male“.

La trasmissione va avanti per svariati minuti con l’intervista a Bassetti, una clip sul post-lockdown in Italia e l’intervento di Giannini. Ma quando la conduttrice dà la linea alla pubblicità, La Russa perde le staffe: “Ma come? Di nuovo in pubblicità? Mi hai proprio dimenticato stavolta! Non mi fai parlare! Sarò scomodo. Se vuoi, me ne vado. Non è da te”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renzi su La7: “Mes? Conte e M5s diranno di sì. Salvini, Meloni e Di Battista li lasciamo tutti insieme a gridare alla luna”

next
Articolo Successivo

Renzi da Giletti: “Basentini? Al Dap grazie a sua inchiesta fuffa su Tempa Rossa che provocò le dimissioni della Guidi”. Ma fu lui a chiedergliele

next