Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:46 del 8 Giugno 2020

La Russa perde le staffe e se la prende con Myrta Merlino: “Non mi dai la parola e mi tratti male. Sarò scomodo allora. Se vuoi me ne vado”

Icona dei commenti Commenti

Va su tutte le furie il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, nel corso della trasmissione L’aria che tira”, su La7. In un dibattito che lo vede protagonista con i giornalisti Massimo Giannini e Augusto Minzolini sullo stato della politica attuale, prima rimprovera più volte la conduttrice che dà la parola all’infettivologo Matteo Bassetti: “Posso dire una cosa, Myrta? Oggi mi tratti male“.

La trasmissione va avanti per svariati minuti con l’intervista a Bassetti, una clip sul post-lockdown in Italia e l’intervento di Giannini. Ma quando la conduttrice dà la linea alla pubblicità, La Russa perde le staffe: “Ma come? Di nuovo in pubblicità? Mi hai proprio dimenticato stavolta! Non mi fai parlare! Sarò scomodo. Se vuoi, me ne vado. Non è da te”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione