Le parole di Carlo Bonomi sulla politica che “fa peggio del virus”? “Quell’espressione è sicuramente infelice, e la rimando al mittente. Detto questo noi abbiamo la responsabilità di governare, abbiamo gli Stati generali dell’economia, a cui parteciperà anche Confindustria. Dall’intervista che ha rilasciato desumo che Confindustria poterà progetti lungimiranti, di grande respiro e impatto. Sarò lieto di confrontarmi anche con loro”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa a palazzo Chigi in riferimento all’intervista rilasciata dal neopresidente dell’associazione degli industriali, quattro giorni fa, a Repubblica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Autostrade, Conte: “Ci sono estremi per revoca. Proposte fatte sin qui non sono compatibili con l’interesse generale, ma trattativa complessa”

next
Articolo Successivo

Ponte sullo Stretto, Conte: “Lo valuterò senza pregiudizi. Prima vanno programmati e realizzati i progetti più urgenti”

next