Le parole di Carlo Bonomi sulla politica che “fa peggio del virus”? “Quell’espressione è sicuramente infelice, e la rimando al mittente. Detto questo noi abbiamo la responsabilità di governare, abbiamo gli Stati generali dell’economia, a cui parteciperà anche Confindustria. Dall’intervista che ha rilasciato desumo che Confindustria poterà progetti lungimiranti, di grande respiro e impatto. Sarò lieto di confrontarmi anche con loro”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa a palazzo Chigi in riferimento all’intervista rilasciata dal neopresidente dell’associazione degli industriali, quattro giorni fa, a Repubblica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Autostrade, Conte: “Ci sono estremi per revoca. Proposte fatte sin qui non sono compatibili con l’interesse generale, ma trattativa complessa”

next
Articolo Successivo

Ponte sullo Stretto, Conte: “Lo valuterò senza pregiudizi. Prima vanno programmati e realizzati i progetti più urgenti”

next