Il mondo FQ

Gennaro Gattuso, è morta a 37 anni la sorella Francesca: aveva avuto un malore improvviso

Gennaro Gattuso, è morta a 37 anni la sorella Francesca: aveva avuto un malore improvviso
Icona dei commenti Commenti

È morta a 37 anni Francesca Gattuso, la sorella dell’allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan Gennaro Gattuso. La donna era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Varese lo scorso febbraio a causa di un malore improvviso e in questi mesi le sue condizioni di salute non sono migliorate, come riferisce il Corriere della Sera. Gattuso aveva avuto la notizia del suo malore dopo la vittoria contro la Sampdoria e in quell’occasione non parlò in conferenza stampa per correre da lei. L’allenatore ha appreso la notizia mentre era al campo di allenamento con la squadra: immediato il cordoglio da parte dei giocatori, della società e di tutto il mondo del calcio.

Attraverso il profilo ufficiale Twitter, il club e la squadra del Napoli hanno espresso il loro cordoglio all’allenatore: “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore, caro Rino”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione