“L’Italia. in questa emergenza, ha mostrato il suo volto migliore. Sono fiero del mio Paese“. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del “Concerto dedicato alle vittime del coronavirus” nel 74° anniversario della Festa Nazionale della Repubblica nei Giardini del Quirinale. Il Capo dello Stato ha dichiarato che l’esibizione sarebbe stata fatta in onore di chi ha perso la vita a causa del Covid-19 e soprattutto in onore di chi “è morto solo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

2 giugno, Mattarella: “Inaccettabile disperdere i sacrifici fatti sinora, come nel 1946 i partiti superino le divisioni”

next
Articolo Successivo

2 giugno, Mattarella all’Altare della Patria: “Difficoltà mai sperimentate nella nostra storia. Crisi non è terminata, servono unità e coesione”. Poi visita Codogno: “Da qui riparte l’Italia del coraggio e della solidarietà”

next