“Queste intercettazioni denotano un degrado spaventoso e molto esteso all’interno della magistratura”. Marco Travaglio nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45 ha commentato un video che mostrava le intercettazioni tra l’ex magistrato Luca Palamara e l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti che discutevano delle nomine a capo di alcune procure. “Il degrado non riguarda tutti perché i magistrati sono 9mila tra penali e civili, però certamente sono tanti quelli che compaiono in queste intercettazioni e trafficano perché poi ci sono anche quelli che fanno soltanto battute – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Si sta cercando di confondere il gossip con le cose serie per cercare di nascondere queste ultime, ma di cose serie ce ne sono molte”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Caos procure, Alfonso Bonafede ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini? Facendo cadere governo ha bloccato riforma del Csm”

next
Articolo Successivo

Gilet arancioni, Antonio Padellaro a Punto Esclamativo: “Mi preoccupa l’attesa a destra che arrivi la rabbia sociale per buttare giù Conte”

next