“Queste intercettazioni denotano un degrado spaventoso e molto esteso all’interno della magistratura”. Marco Travaglio nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45 ha commentato un video che mostrava le intercettazioni tra l’ex magistrato Luca Palamara e l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti che discutevano delle nomine a capo di alcune procure. “Il degrado non riguarda tutti perché i magistrati sono 9mila tra penali e civili, però certamente sono tanti quelli che compaiono in queste intercettazioni e trafficano perché poi ci sono anche quelli che fanno soltanto battute – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Si sta cercando di confondere il gossip con le cose serie per cercare di nascondere queste ultime, ma di cose serie ce ne sono molte”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Caos procure, Alfonso Bonafede ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini? Facendo cadere governo ha bloccato riforma del Csm”

next
Articolo Successivo

Gilet arancioni, Antonio Padellaro a Punto Esclamativo: “Mi preoccupa l’attesa a destra che arrivi la rabbia sociale per buttare giù Conte”

next