Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:52 del 3 Settembre 2020

Atlantia, Zingaretti su La7: “Su concessioni si decida, ora basta. Va evitata la vergogna di riaprire ponte Morandi senza verificarle”

Icona dei commenti Commenti

“Su Atlantia è tempo di decidere. Il precedente governo ha detto che c’era un tavolo che stava verificando le concessioni. Ora dobbiamo evitare che si riapra il ponte Morandi e ancora non si è verificata la concessione. Questo non deve proprio accadere, va evitata questa vergogna”. Sono le parole del segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di “Non è l’arena” (La7).

“La concessione è una cosa seria – prosegue il presidente della Regione Lazio – Se è stata rispettata o no, si deve sapere. Ora basta, si decida. Io voglio capire se la concessione è stata rispettata o meno perché questo deve motivare quale sarà la scelta. Quello che mi convince meno è un giudizio a prescindere dal merito”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione