Oltre 50mila dipendenti fissi e 40mila autonomi tra cubiste e deejay. Il mondo della notte, causa coronavirus, rischia l’estinzione. Discoteche e locali notturni, infatti, non hanno ancora una data certa per la riapertura. “Se non apriamo prima della fine dell’anno, il settore non esisterà più”, spiegano alcuni gestori a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ancona, la ‘prigione dorata’ dei 431 della Costa Magica in quarantena tra noia e ansie per il futuro: “Non scenderò, rischio il posto di lavoro”

next
Articolo Successivo

Covid, Arcuri: “Questione mascherine risolta, da ieri si trovano anche in 20mila tabaccai. E dal 17 giugno in tutte le scuole per la maturità”

next