Renzi ha molta fantasia. In Parlamento non vedo altre maggioranze, dunque c’è solo questo governo“. Risponde così il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, alla dichiarazione del leader di Italia viva, secondo cui sarebbe possibile trovare una nuova maggioranza (e quindi un nuovo esecutivo) “in un quarto d’ora”. Orlando ha commentato anche l’intervento del deputato del M5s, Riccardo Ricciardi, che in Aula ha criticato fortemente la gestione dell’emergenza coronavirus da parte della classe politica lombarda.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Falcone, Lodato su La7: “Nel 1989 mi fece il nome di Bruno Contrada”. L’avvocato: “Chieda scusa, mio assistito è oggi incensurato”

next
Articolo Successivo

Ricciardi (M5s) a Mentana: “Non ho attaccato la Lombardia ma la politica lombarda. Avrei citato i risultati di Zaia se mi avessero fatto finire”

next