“Un bel colpo di teatro“. Così Giorgia Meloni, in Aula, ha definito la commozione di Teresa Bellanova nel presentare la parte del decreto Rilancio dedicata alla regolarizzazione temporanea dei lavoratori stranieri. “È riuscita nell’impresa di occuparsi di tutti meno che degli italiani”, ha aggiunto la leader di Fratelli d’Italia a cui, a stretto giro, è arrivata la replica di Maria Elena Boschi, di Italia viva: “Un attacco alla ministra da lei non me lo sarei mai aspettato. Rispetti la sua storia e il suo impegno”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fase 2, caos alla Camera dopo attacco del M5s a Lombardia. Fico sospende la seduta e deputati leghisti scendono dai banchi per protestare

next
Articolo Successivo

Camera, M5s attacca la sanità lombarda: “Dall’ospedale in Fiera per 25 pazienti ai tagli iniziati con Formigoni. Non accettiamo lezioni”. Bagarre in Aula, Salvini: “Si devono sciacquare la bocca”

next