“Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene, sono già a casa”. Con un breve video pubblicato su Instagram, Alessandro Del Piero ringrazia i followers per essersi preoccupati per le sue condizioni di salute. L’ex calciatore della Juve è stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles, dove vive, a causa di coliche renali provocate da calcoli. A dare la notizia era stato lo stesso Del Piero, postando una foto sui social e facendo preoccupare i tanti follower.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verona campione, 35 anni fa la sorpresa più grande della storia della Serie A. Da Garella a Fanna fino a Bagnoli: gli eroi del Bentegodi

next