“Ci sono troppi costi, molti di noi non riapriranno”. Sono le parole di Francesco Saldarini, uno dei negozianti del più grande outlet d’Europa, quello di Serravalle, che ha raccontato a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53) cosa ha affrontato in questi mesi e cosa si aspetta accadrà nel breve futuro di convivenza col Covid-19.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dl Rilancio, io credo alle lacrime della ministra Bellanova. Ora sui braccianti non si torni indietro

next
Articolo Successivo

Inps, ingiunzione del Garante della privacy: “Entro 15 giorni comunicare agli interessati le violazioni dei dati personali del 1 aprile”

next