“Se da una parte della bilancia metto la vita umana e dall’altra il denaro, scelgo esclusivamente la prima”. Sono le parole del giornalista e corrispondente di guerra, Domenica Quirico, a Sono le Venti (in onda dal lunedì al venerdì sul Nove dalle 19.53). Il riferimento di Quirico, che ha vissuto sulla propria pelle cinque mesi di sequestro in Siria nel 2013, è al riscatto pagato per la liberazione di Silvia Romano.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fase 2, lunedì al via i test sierologici pubblici su 150mila italiani. Tamponi, mancano i reagenti. Zampa: “Situazione complessa”

next
Articolo Successivo

Silvia Romano libera, a provocare gli istinti più bassi c’è anche il fatto che sia donna

next