Lezioni di arte in diretta notturna sui suoi social. È l’ultima iniziativa del deputato leghista Claudio Borghi, agguerrito consigliere economico salviniano tra i più provocatori e aggressivi con il premier e il ministro dell’economia. Ieri notte Borghi si è collegato su Facebook dal balcone di casa con i suoi follower per il “club dell’arte”. L’esponente del Carroccio, laureato in scienze economiche, ha parlato dell’astrattismo e del futurismo, citando artisti come Filippo Tommaso Marinetti e Mario Radici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, appello sul Manifesto: “Basta con gli agguati al governo. Dalla destra populista non ci attendiamo nulla, ci preoccupano gli show permanenti dei ‘democratici liberali'”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il governo pubblica le Faq sul nuovo decreto. Sì a parenti e relazioni, no seconde case e amici: le risposte

next