Venti minuti per poi decidere di rimandare la seduta del Consiglio. Così si è conclusa la prima prova da remoto dal consiglio regionale della Campania dello scorso 29 aprile, dopo alcune prove di trasmissione non andate a buon fine. Tra problemi di video, e soprattutto di audio, la diretta è diventata (involontariamente) comica, tanto da spingere il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, a chiedere il rinvio della riunione, dopo ulteriore prove tecniche.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Primo maggio, un video per ringraziare medici e infermieri impegnati contro il Covid: l’omaggio di Humanitas per operatori sanitari e pazienti

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati: si riducono ancora malati e ricoverati, cala il numero dei morti

next