Attualità

Britney Spears dà fuoco alla palestra: “Avevo con me un paio di candele e, dai, una cosa tira l’altra”

di F. Q.

Britney Sperars ha dato fuoco alla palestra che ha in casa, incendiandola quasi completamente. È stato un incidente, come lei stessa ha raccontato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, spiegando che è stata colpa di un paio di candele che aveva portato con sé per fare un allenamento. “Avevo con me un paio di candele e, dai, una cosa tira l’altra e ho bruciato tutto” dice nel video. È stato un incidente però, sì, ho praticamente dato fuoco quasi a tutto”, ha raccontato Britney mostrandosi proprio nella sua palestra.

Ho oltrepassato la porta della palestra e le fiamme. BOOM! Per grazia di dio subito è scattato l’allarme e fortunatamente nessuno si è fatto male – ha continuato la cantante -. Sfortunatamente adesso mi sono rimasti solo un paio di pezzi dell’equipaggiamento per allenarmi e solo un lato dello specchio della palestra! Comunque sarebbe potuta andare molto peggio, e adesso preferisco lavorare all’esterno“, conclude iniziando poi ad allenarsi. Nel video la si vede infatti poi mentre compie vari allenamenti, esercitandosi in alcune sessioni di esercizi, comprese alcune posizioni yoga.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione