Dal modello in Fiera di Milano, a quello, a 500 chilometri di distanza, di Civitanova Marche. Gli ospedali, fatti esclusivamente di posti di terapia intensiva, pensati dall’ex capo della protezione civile Guido Bertolaso, stentano a decollare. Il motivo? Secondo Luciano Gattinoni, anestesista e rianimatore di fama mondiale, “il Covid non è una malattia solo polmonare, ma sistemica, quindi servono ospedali veri, con tutte le specializzazioni”. Il servizio a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 19,53.
SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!
Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
Sostieni ora
Grazie,
Peter Gomez