Dal modello in Fiera di Milano, a quello, a 500 chilometri di distanza, di Civitanova Marche. Gli ospedali, fatti esclusivamente di posti di terapia intensiva, pensati dall’ex capo della protezione civile Guido Bertolaso, stentano a decollare. Il motivo? Secondo Luciano Gattinoni, anestesista e rianimatore di fama mondiale, “il Covid non è una malattia solo polmonare, ma sistemica, quindi servono ospedali veri, con tutte le specializzazioni”. Il servizio a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 19,53.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fase 2, il cardinale Bagnasco: “Musei aperti e messe vietate, è una disparità di trattamento inaccettabile”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la definizione di ‘congiunti’ è ambigua. E l’Italia innamorata insorge

next