“Dalle 18 di oggi sarà consentita l’attività motoria all’aperto, anche in bicicletta, in tutto il territorio comunale”. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, anticipando di fatto le misure per la fase 2 del governo. In più, ha detto Zaia, “da domani si potrà recarsi nelle seconde case, nella propria regione, o presso le proprie imbarcazioni ma solo per la manutenzione“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, accordo del Governo con aziende italiane e farmacisti per mascherine a 50 centesimi. Lega e Cna: “Contro Made in Italy”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Conte in Lombardia: “Non ci sono condizioni per ritorno alla normalità. Il governo non cerca consenso, vuol fare le cose giuste”

next