Botta e risposta a Montecitorio tra il deputato leghista Raffaele Volpi e il presidente della Camera, Roberto Fico. “Presidente secondo lei dobbiamo tenere la mascherina o basta il distanziamento? Perché vedo molti del governo senza mascherina. Ce la dica lei, se è obbligatorio o no, perché altrimenti ce la togliamo tutti…”, chiede il deputato poco prima dell’informativa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A rispondergli, appunto, lo stesso Fico che replica: “Non c’è nessun obbligo. In questo momento in aula come regola c’è quella del distanziamento ma è chiaro che chiunque voglia utilizzare la mascherina può farlo”. Il presidente ha annunciato anche una riunione con i capigruppo per decidere, appunto, le nuove regole da tenere nell’emiciclo.

Articolo Precedente

Coronavirus, Conte: “Ue non può permettersi di ripetere errori della crisi del 2008, rischio danno a progetto europeo. Serve azione coordinata”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, scontro al Senato tra M5s e Lega. Toninelli: “Salvini orgoglioso della Lombardia? Lo dica ai familiari delle vittime”. Bagarre in Aula

next