Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:47 del 21 Aprile 2020

Coronavirus, Di Maio su La7: “Mattarella? Grande errore chiedere il suo impeachment. Lui è fondamentale in questa emergenza”

Icona dei commenti Commenti

L’impeachment contro Mattarella? Come sempre, nella vita delle persone dai grandi errori nascono delle grandi opportunità. Credo che da quell’episodio ho rafforzato il mio senso di responsabilità istituzionale e ho imparato a credere ancor di più nel presidente della Repubblica Mattarella”. Sono le parole di Luigi Di Maio, ministro degli Esteri ed ex capo politico del M5s, nel corso de “L’aria che tira”, su La7.

E aggiunge: “Non sono io a doverlo dire, ma le assicuro da ministro degli Esteri che la credibilità internazionale del presidente Mattarella è stata fondamentale durante il picco dell’epidemia da coronavirus e lo è ora in questo momento di crisi. Una sua rielezione al Quirinale? Nessuno deve tirare per la giacca il presidente Mattarella, lasciamo prima di tutto decidere a lui”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione