Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:09 del 10 Aprile 2024

Coronavirus, De Masi a Punto Esclamativo (Loft): “Un voto al governo? Conte sta facendo bene nonostante l’attacco dei giornalisti”

Icona dei commenti Commenti

“Che voto do a questo governo? Non si può che essere veramente contenti di come stanno andando le cose, nonostante l’attacco continuo dei giornalisti”. Così il sociologo Domenico De Masi, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (www.TvLoft.it) e app tutti i martedì alle 17 ha commentato le reazioni della politica italiana in virtù di quello che ha messo in campo durante questa emergenza straordinaria. “In effetti oggi, devo dire, non si può che essere veramente contenti di come stanno andando le cose da quell’angolo di visuale – ha detto De Masi – Nonostante l’attacco continuo dei giornalisti, perfino dei giornalisti che dovrebbero essere suoi amici, tutto sommato per motivi di partito, nonostante questo attacco più stupido che furioso diciamo che bene o male questo governo sta facendo le cose come si deve. Tutto sommato mi chiedo con altri protagonisti della politica come sarebbe andata e sarebbe andata sicuramente peggio”, ha concluso il professore.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione