In provincia di Brescia il 60% delle aziende sono già tornate in attività. Qui, come racconta un servizio di Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez sul Nove, le associazioni di categoria e i sindacati confederali hanno già sotto scritto un protocollo per integrare e implementare quello sulla sicurezza siglato a livello nazionale a marzo. Nel documento ogni aspetto è stato declinato in termini di sicurezza, dai turni alle barriere fisiche tra lavoratori

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, la sanità europea non è eccellente come la nostra: qui al centro c’è il cittadino

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il commissario Arcuri: “Ripresa breve senza sicurezza, sbagliato contrapporre salute ed economia”. Sulla Fase 2: “Avviati test sull’app di tracciamento, pronti per garantire mascherine che servono”

next