Con il vaccino anti-Covid “sconfiggeremo questo virus. Visti i danni che ha creato il virus, non ho dubbi sul fatto che un vaccino del genere debba essere obbligatorio“. Lo ha affermato il viceministro alal Salute, Pierpaolo Sileri, a Radio Cusano Tv Italia. “Una volta che saranno garantite efficacia e sicurezza del vaccino – ha detto – dovremmo avere una copertura tale per non far più contagiare nessuno”.

Audio/Radio Cusano Campus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mes, Fico smentisce Salvini: “Trattative di Conte in Ue non sono fuori legge, altrimenti sarei intervenuto”. E ribadisce la linea del premier: “L’Italia non userà mai il fondo salva-Stati come fece la Grecia”

next
Articolo Successivo

Mes, il centrodestra si spacca. Salvini: “Berlusconi a favore? Errore accodarsi a Prodi, Renzi, Zingaretti. Ue finirà per privatizzare la sanità”

next