Circa cento sindaci lombardi hanno scritto una lettera, indirizzata al presidente Attilio Fontana, per chiedere che le cure domiciliari, in regione, vengano potenziate. In particolare, dalla promessa iniziale di istituire 65 Usca (Unità speciali di continuità assistenziale), ne sono state attivate soltanto otto. A Sono le Venti, in onda dal lunedì al venerdì sul Nove a partire dalle 19.53, ha raccontato la propria esperienza il sindaco di Cormano, Luigi Magistro.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, “mio figlio l’ha superato grazie al plasma di altri guariti”: storia di Diego, che ha sconfitto il virus con la cura sperimentale

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il direttore dell’Oms: “Ecco le indicazioni che devono seguire i Paesi se vogliono allentare le misure restrittive”

next