“Ci sono discriminazioni sui prodotti made in Italy, c’è chi chiede prodotti con marchio ‘virus free’ e questo non è accettabile”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, nell’intervista a Sono le Venti, in onda dal lunedì al venerdì sul Nove a partire dalle 21.53, commentando l’avvio del tavolo sull’export alla Farnesina. In particolare, il sottosegretario Manlio Di Stefano riunirà oltre 150 associazioni di categoria e rappresentanze imprenditoriali per unire le forze produttive e il Ministero degli Esteri in una strategia comune, il ‘Patto per l’export’ lanciato dallo stesso Di Maio.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Mes, Di Maio a Sono le Venti (Nove): “Strumento antiquato. L’ultima firma l’ha messa il governo Berlusconi con chi ci accusa”

next
Articolo Successivo

Covid – Confindustria Toscana protesta, la Regione prova a riaprire metalmeccanica e moda prima di maggio: ecco il piano di Rossi

next