Semplice ma efficace. È lo spot diffuso dal Dipartimento per la Salute dell’Ohio, negli Stati Uniti, per far capire ai cittadini l’importanza del distanziamento sociale. La pubblicità si basa solo su due elementi, una pallina da ping pong e una trappola. L’Ohio è stato uno degli stati americani più attivi nella lotta contro la pandemia da coronavirus, e uno dei primi a prendere misure per evitare la diffusione del contagio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus – Francia, oltre 17mila morti. 668 marinai positivi sulla portaerei Charles de Gaulle. In Spagna aumentano i contagi. Russia, record di casi in 24 ore

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la Spagna riapre le aziende non essenziali. Le indicazioni del governo: “Distanziamento, pulizia delle mani e sanificazione”

next