Circa 21mila letti d’ospedale per pazienti affetti da coronavirus saranno allestiti a Mosca nei prossimi dieci giorni. Lo ha detto in un comunicato il dipartimento sanitario della città. “Altri 24 ospedali saranno riadattati per il trattamento dei pazienti sospetti di coronavirus: circa 21.000 letti d’ospedale per i pazienti affetti da coronavirus saranno allestiti presso le strutture del Dipartimento sanitario”, si legge nella dichiarazione, ripresa dalla Tass. Intanto stanno facendo il giro del mondo le immagini delle lunghe code di ambulanze dirette nella capitale russa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus – Record di vittime in Francia: 762 in un giorno, oltre 15mila in totale. Ue fissa criteri per l’allentamento delle restrizioni. Usa quasi a 600mila casi, Trump: “Ho autorità totale su quando riaprire”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, l’Australia ha accelerato il passo sulle riforme per le Ong: il cambiamento è coraggio

next