Circa 21mila letti d’ospedale per pazienti affetti da coronavirus saranno allestiti a Mosca nei prossimi dieci giorni. Lo ha detto in un comunicato il dipartimento sanitario della città. “Altri 24 ospedali saranno riadattati per il trattamento dei pazienti sospetti di coronavirus: circa 21.000 letti d’ospedale per i pazienti affetti da coronavirus saranno allestiti presso le strutture del Dipartimento sanitario”, si legge nella dichiarazione, ripresa dalla Tass. Intanto stanno facendo il giro del mondo le immagini delle lunghe code di ambulanze dirette nella capitale russa.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus – Record di vittime in Francia: 762 in un giorno, oltre 15mila in totale. Ue fissa criteri per l’allentamento delle restrizioni. Usa quasi a 600mila casi, Trump: “Ho autorità totale su quando riaprire”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, l’Australia ha accelerato il passo sulle riforme per le Ong: il cambiamento è coraggio

next