Nel giorno di Pasqua, il sindaco di Bari Antonio Decaro ha consegnato la spesa a casa di un paziente appena dimesso dall’ospedale. La scena è stata ripresa in un video diffuso poi sui canali social del primo cittadino. “Tanti pazienti contagiati guariscono e possono tornare a casa. In molti però devono affrontare ancora tanti problemi, soprattutto se tornando a casa i famigliari sono ancora tutti in quarantena” ha commentato Decaro su Facebook. “Fate quello che potete anche voi. Noi stiamo provando a raggiungere tutti. Se avete vicini o amici che sono in difficoltà, aiutateli se vi è possibile o chiamate i nostri volontari. Nino finalmente è uscito dall’ospedale e sono voluto andare io a fare una commissione” Nel filmato l’uomo uscito dall’ospedale (di cui si sente solo la voce) ringrazia Decaro dalla finestra, chiamandolo per nome: “Antonio sei nel mio cuore”

Articolo Precedente

Coronavirus, per il 25 aprile niente corteo, ma ‘Bella Ciao’ alle finestre. L’Anpi: “Oggi più che mai c’è bisogno di speranza, di unità e radici”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Palazzo Chigi: “Mai chieste reti unificate per discorso di Conte. Mes? Premier ha smentito fake news che dividono il Paese”

next