Delibere fantasma su modello della Lombardia, tamponi mancanti per operatori sanitari a e una generazione di anziani che continua a morire. Oltre 450 i decessi. E’ la fotografia della situazione delle Residenze per anziani del Piemonte, oggetto di un servizio di Sono le Venti, il programma di informazione condotto da Peter Gomez sul Nove. “Dalla prima segnalazione del 13 marzo – racconta ai microfoni della trasmissione il sindaco di Grugliasco Roberto Montà – i tamponi si sono verificati tra il 2 e il 3 aprile, dopo che entrata la task force dell’Asl. In quei 20 giorni nella casa di risposo San Giuseppe sono morte 30 persone ”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Papa Francesco presiede il rito della via Crucis in una piazza San Pietro deserta. Con lui medici e agenti penitenziari

next
Articolo Successivo

Via Crucis, il Papa lancia un messaggio di speranza per credenti e non. E prepara il ‘dopo’

next