L’Olanda si sta opponendo alla solidarietà nei confronti dei Paesi del Sud Europa (Italia in testa) a cui si aggiunge la Francia. Eppure fa parte della catena della grande elusione fiscale internazionale. Come spiegato a Sono le Venti, in onda dalle 19..55 dal lunedì al venerdì sul Nove, sono moltissime le grandi aziende che trasferiscono i propri capitali in Olanda per poi dirottarli nei cosiddetti paradisi fiscali.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, la lettera di un malato: “Politici e dirigenti pubblici, date l’esempio: congelate vostri stipendi e pensioni”

next
Articolo Successivo

Decreto liquidità, così le banche potrebbero aggirarlo

next