“Alcuni cittadini mi hanno raccontato che in alcune farmacie hanno acquistato dispositivi di protezione a 10 euro. Vergogna!”. Così Francesco Miglio, sindaco di San Severo in provincia di Foggia, in una diretta Facebook, punta il dito su chi in queste ore sta gonfiando i prezzi delle mascherine. “Stanno vendendo mascherine che costano un euro a dieci euro. Vergognatevi, siete degli strozzini. Non è il momento del profitto, è il momento della solidarietà”

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Fassina: “Decreto legge positivo ma suoi effetti non vanno annacquati dal Mes. E’ un grande bluff e sarebbe sciagura per noi”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, ministra Bonetti: “Governo valuta app per tracciamento mobilità. Assenza scuola aumenta differenze tra bimbi? Rischio concreto”

next