“Cosa ha sbagliato il premier Giuseppe Conte? Un difetto di comunicazione“. Nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì su Nove alle 22.45, Marco Travaglio ha spiegato la sua opinione riguardo il comportamento tenuto dal presidente del Consiglio durante questa emergenza Coronavirus. “Mi sembra che Conte abbia finora gestito bene soprattutto nel comunicare decisioni molto pesanti con gradualità”, ha premesso il giornalista. “Il difetto che riguarda lui e tutto il governo non sta in un eccesso di comunicazione come alcuni gli imputano, ma in un difetto di comunicazione”, ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano dando un suggerimento all’esecutivo: “Secondo me avremo bisogno di più figure istituzionali oltre alla sua che spiegano nel dettaglio non soltanto le misure che vengono adottate, ma anche poi le modalità pratiche con le quali si può accedere”.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Padellaro: “Sciacallaggio politico durante Coronavirus? Roba da terz’ordine che non funziona più”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Magalli: “Informazione in Rai durante coronavirus? Su contenuti schizofrenia della dirigenza”

next