“Io mi metto davanti al computer e tento di iniziare a scrivere un capitolo difficilissimo del mio futuro libro”. Così Carlo Verdone, ospite dello ‘Speciale Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio ha raccontato di trascorrere le sue giornate mimando una divertente telefonata, l’ennesima, che interrompe il suo lavoro. “Il mio film attualmente è fermo (‘Si vive una volta sola’ doveva uscire lo scorso 27 febbraio, ndr), speriamo di farlo uscire in ottobre. Intanto scrivo questo questo libro. Io come scrivo una o due righe, mi arriva una telefonata”. L’attore fa finta di chiacchierare con qualcuno che per la trentesima volta gli chiede appunto come trascorre le sue giornate. “In realtà io le passo in maniera davvero tranquilla, con filosofia. Penso anche a chi sta in 40 metri quadri, 50, in quattro, in cinque: quelli sono problemi veri, quelli sono problemi grossi”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Conte: “Nuovo governo Draghi a fine emergenza coronavirus? Non sono affezionato a poltrona”

next
Articolo Successivo

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Codacons contro la raccolta fondi di Fedez e Ferragni? Persa occasione di tacere”

next