Record di ascolti per Accordi & Disaccordi, la trasmissione condotta da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio ha assicurato al pubblico di Nove, canale del gruppo di Discovery, uno speciale informativo per l’emergenza sanitaria per il Coronavirus. In una fascia oraria differente, con una promozione in prime time, il trio di giornalisti ha ospitato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

L’appuntamento, come dicevamo, ha conquistato il pubblico segnando un record di ascolti incollando allo schermo ben 826.000 telespettatori con il 2,8% di share, con picchi di un milione di spettatori e più del doppio della media di rete. Accordi & Disaccordi è stato l’ottavo programma più visto della serata, ha superato il diretto competitor Tv8 arrivando a un passo dalla proposta di La7. Ottimi anche i risultati sul fronte social, il talk show è stato il secondo contenuto più commentato della giornata.

Articolo Precedente

Maria De Filippi: “Perché ho scelto di continuare ad andare in onda. E’ stato molto faticoso”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Padellaro e Magalli ospiti di Scanzi e Sommi stasera alle 22.45 con la partecipazione di Marco Travaglio

next