“Buone notizie! Domani sarà operativo il secondo reparto di terapia intensiva costruito grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato. Aggiungendo così ulteriori 10 posti letto. Grazie a tutti gli operai, i medici e gli operatori sanitari che hanno reso possibile tutto questo“. Questo il tweet con il quale Fedez ha fatto vedere, attraverso un video, l’ampliamento del nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele. Il 23 marzo scorso il collaudo e adesso una nuova aera con dieci posti letto in più. I lavori e le attrezzature sono state interamente realizzate grazie alla raccolta fondi lanciata da Fedez e sua moglie Chiara Ferragni su Gofounfme: si tratta della più grande raccolta lanciata in Europa e una delle più importanti al mondo realizzate sulla piattaforma dal 2010.
Buone notizie! Domani sarà operativo il secondo reparto di terapia intensiva costruito grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato.Aggiungendo così ulteriori 10 posti letto.
Grazie a tutti gli operai, i medici e gli operatori sanitari che hanno reso possibile tutto questo❤️???????? pic.twitter.com/wv0WjrIzOO— Fedez (@Fedez) March 30, 2020
Sostieni ilfattoquotidiano.it
ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.
Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.
CLICCA QUI
Grazie