Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 22:03 del 27 Marzo 2020

Sono le Venti (Nove), scontro Arcuri-Regioni: la burocrazia blocca il materiale sanitario per il Covid. Ecco gli audio esclusivi del commissario

Icona dei commenti Commenti

“Se un fornitore dice che consegna in 7 giorni e il commissario si aspetta che arrivino 50 respiratori, ci importa molto che Consip non ce lo dica per tempo”, sono le parole pronunciate da Domenico Arcuri, commissario per l’emergenza coronavirus, durante il vertice di giovedì con i rappresentanti delle Regione e trasmesse in degli audio esclusivi da Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove alle 19,55. Parole che dimostrano come sia la burocrazia, molto spesso, a bloccare tutto, anche gli aiuti fondamentali per affrontare la pandemia da Covid-19.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione