“Io francamente quando sento parlare di esercito, coprifuoco, tutti in casa… Sì, tutti in casa, ma quanto può durare?”. Se lo chiede Marco Travaglio nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Stiamo attenti a non confondere una giusta valvola di sfogo che può consentirci di vivere in emergenza in una situazione abbastanza accettabile per altre settimane – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – e una chiusura totale, di tutto il territorio nazionale con l’esercito, che fa sclerare la gente e trasforma una situazione attualmente gestibile in un vero casino“.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Farinetti e Crepet ospiti stasera alle 22.45 di Sommi e Scanzi. Con la partecipazione di Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Farinetti: “L’invito di Matteo Salvini a comprare italiano? Stupidaggine, lo facciamo già”

next