Come sono cambiati i nostri consumi con l’epidemia di Coronavirus? Lo spiega in collegamento con Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez sul Nove, Claudio Gradara, presidente di Federdistribuzione, che parla di un’impennata del commercio online. “L’e-commerce sta vivendo grande sviluppo, le richieste hanno mandato in tilt i tempi di consegne. In alcune realtà, il volume di richieste di spesa che valgono 10 volte il flusso noemale. Si stanno affacciando anche persone che tradizionalmente non usavano questa modalità”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Azzolina: “Attività didattiche sospese fino al 15 marzo”. Conte: “Misure per evitare sovraccarico sistema sanitario”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Kate e William: “Mamme, vi pensiamo in questi tempi difficili”. E pubblicano una (bellissima) foto di Diana

next