Come sono cambiati i nostri consumi con l’epidemia di Coronavirus? Lo spiega in collegamento con Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez sul Nove, Claudio Gradara, presidente di Federdistribuzione, che parla di un’impennata del commercio online. “L’e-commerce sta vivendo grande sviluppo, le richieste hanno mandato in tilt i tempi di consegne. In alcune realtà, il volume di richieste di spesa che valgono 10 volte il flusso noemale. Si stanno affacciando anche persone che tradizionalmente non usavano questa modalità”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Azzolina: “Attività didattiche sospese fino al 15 marzo”. Conte: “Misure per evitare sovraccarico sistema sanitario”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Kate e William: “Mamme, vi pensiamo in questi tempi difficili”. E pubblicano una (bellissima) foto di Diana

next