Attualità

Coronavirus, Alice Merton e il messaggio fuori luogo: “Felice di aver fatto tutti i miei live Europa. Mi spiace per chi deve cancellarli”

"Grazie ragazzi per essere usciti ed aver reso così bello questo tour". Così su Instagram ha ringraziato le migliaia di fan che hanno affollato i suoi concerti, incuranti dell’emergenza Coronavirus in tutta Europa. Una gioia che decisamente fuori luogo

di F. Q.

Il brano che le ha dato una popolarità mondiale si chiama “No Roots“. Lei è la giovane Alice Merton, idolo dei ragazzi di mezzo mondo. E proprio in questi giorni di emergenza sta venendo fuori quanto sia importante che chi ha la responsabilità di parlare a molte persone, soprattutto attraverso i social, lo faccia nel modo giusto. Cosa che non si può dire per la Merton: “Siamo stati molto fortunati a poter suonare tutti i concerti, senza che nessuno sia stato cancellato a causa del Coronavirus. Grazie ragazzi per essere usciti ed aver reso così bello questo tour“. Così su Instagram ha ringraziato le migliaia di fan che hanno affollato i suoi concerti, incuranti dell’emergenza Coronavirus in tutta Europa. Una gioia che decisamente fuori luogo, dato il momento drammatico che l’Europa si trova a vivere. “Mi dispiace tanto -aggiunge l’interprete di No Roots’- per tutti coloro che hanno dovuto cancellare gli show”.

Coronavirus, Alice Merton e il messaggio fuori luogo: “Felice di aver fatto tutti i miei live Europa. Mi spiace per chi deve cancellarli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione