“Non credo che mi potrei abituare a non uscire la mattina appena mi sveglio e andare al parco un’ora e mezza e camminare”. Barbara Alberti spiega di non aver modificato le sue abitudini durante l’emergenza Coronavirus ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi tutti i venerdì su Nove alle 22.45. “Io poi tra l’altro lo sa benissimo, sto in prima linea – ha detto la scrittrice rivolgendosi a Scanzi – Perché muoiono tutti i vecchi e soprattutto fumatori. Quindi io sto proprio… E le dirò, per quanto mi riguarda io vivo tra tra il sentimento di essere spacciata e anche un senso di invulnerabilità irresponsabile. Come nella canzone di Battiato: ‘E se ti senti male raccomandati al Signore’”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Frase di Conte su Codogno? Purtroppo all’ospedale c’è stata una falla”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Andrea Scanzi: “Coronavirus, l’Italia può uscire più forte se tutti i politici fanno squadra”

next