Sono stupita… L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene”. Così Francesca Pascale commenta la notizia della fine della sua relazione con Silvio Berlusconi diffusa mercoledì sera da Forza Italia in una nota. “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, si legge nel comunicato del partito dell’ex Cav., arrivato dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che immortalano Berlusconi in Svizzera assieme alla deputata forzista Marta Fascina.

“Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui”, ha aggiunto Francesca Pascale che poi, commentando gli scatti dell’ormai ex compagno con Marta Fascina, lancia una stoccata: “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Luis Sepulveda ricoverato per Coronavirus. La moglie, anche lei positiva: “Mio marito non va avanti né indietro, sta come ieri”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Maurizio Costanzo: “Me ne frego, io esco anche se ho più di 75 anni. Se sto a casa mi rimbambisco”

next