“Intendiamo mantenere per un’altra settimana, sia nei comuni della zona rossa sia in tutta la regione, le misure previste dall’ordinanza di domenica scorsa. Questa è la nostra proposta”. È quanto chiederà l’amministrazione lombarda al governo in tema di provvedimenti per contenere il coronavirus. Lo ha spiegato l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, in conferenza stampa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Regione Lombardia: “Mantenere le stesse misure in tutti i territori per un’altra settimana, questa nostra proposta a governo”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, l’infettivologo Galli: “Situazione non facile, scordiamoci soluzione rapida. È fondamentale ridurre i contagi”

next