Tutto facile per l’Inter che si qualifica in scioltezza agli ottavi di finale di Europa League battendo 2-1 il Ludogorets in uno stadio ‘Meazza’ vuoto per l’emergenza Coronavirus. I nerazzurri, forti del successo per 2-0 ottenuto in Bulgaria, giocano al piccolo trotto gestendo uomini ed energie in vista del derby d’Italia contro la Juventus di domenica prossima. Unico brivido per i ragazzi di Conte la rete subita da Cauly al 26′ al primo tiro in porta ma ribaltata già nel primo tempo dai gol di Biraghi al 31′ e Lukaku al 49′.

Missione compiuta anche per la Roma. Ai giallorossi basta l’1-1 ottenuto in casa del Gent per staccare il pass per la prossima fase della competizione in virtù del successo dell’andata quando, all’Olimpico, Carles Perez realizzò la sua prima rete in giallorosso che, considerando il risultato di Gand, diventa ancor più preziosa. Al vantaggio dei padroni di casa con David al 25′ replica al 29′ Kluivert al terzo centro in questa edizione della seconda manifestazione europea per club. Venerdì alle 13 a Nyon i capitolini e i nerazzurri conosceranno l’avversaria degli ottavi che si disputeranno il 12 e 19 marzo.

Articolo Precedente

Domeniche bestiali – La guerriglia tra tifosi a suon di sedie ed estintori. E il dirigente che si finge poliziotto per intimorire l’arbitro

next