Lei al Consiglio europeo ci rappresenta appieno“. Lo dice il leader di Italia viva, Matteo Renzi, intervenendo in Aula al Senato, rivolgendosi al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che aveva appena terminato le comunicazioni in vista del vertice tra i capi di Stato e primi ministri dell’Unione europea. “Sui temi della politica continentale non è possibile alcuna divisione“, ha aggiunto Renzi, “sarebbe un atto sbagliato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renzi, Travaglio: “Fa conferenze all’estero ma, a differenza di altri ex premier, è ancora in politica e ha uno spaventoso potere di interdizione”

next
Articolo Successivo

Regionali Campania, Santori: “Incontro delle Sardine con De Luca? Sarebbe come legittimare la sua figura. Per ora non c’è un candidato”

next