“Noi continuiamo a lavorare stando lontano dal chiacchiericcio e dai sotterfugi di palazzo dei quali non se ne può più e nessuno capisce il senso “. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a margine di una iniziativa elettorale con Roberto Gualtieri rispondendo a una domanda sulle tensioni nelle maggioranza con Matteo Renzi e Italia Viva, a margine di un’iniziativa elettorale con Roberto Gualtieri. “Abbiamo fatto un governo insieme, perché proposto fra l’altro da alcune personalità politiche, ora c’è solo una cosa da fare: governare, governare bene con il cuore e con la testa per il nostro bellissimo Paese”

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dl Intercettazioni, caos in commissione: Lega occupa Aula per emendamento su pedopornografia. Pd: “Solo propaganda”

next
Articolo Successivo

Droga, Lamorgese: “Arresto e carcere per gli spacciatori recidivi anche con piccole quantità. Rilascio dopo un giorno è frustrante”

next