Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:55 del 19 Febbraio 2020

Decreti Sicurezza, Schlein a Sono le Venti (Nove): “Governo sia più coraggioso. Le leggi peggiori su immigrazione approvate dalla Lega”

Icona dei commenti Commenti

“I decreti Salvini sono serviti al suo consenso? Dipende tutto da come costruisci il consenso, perché dovresti farlo raccontando la verità: non abbiamo mai avuto una gestione razionale dell’immigrazione”. Così Elly Schlein a Sono le Venti di Peter Gomez, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.55 sul Nove, ribadendo la sua volontà di abrogare i decreti Sicurezza. “Le peggiori leggi sull’immigrazione portano la firma della Lega – ricorda la neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna – nel 2003 erano al governo quando fu approvato il famoso regolamento di Dublino”. E sulle “modifiche previste dal programma di governo”, Schlein conclude: “Dovrebbero trovare più coraggio”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione