Quinta puntata dell’inchiesta esclusiva di Sono le Venti sul presunto tesoro della Lega. E sulla vicenda che vede coinvolti l’ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, e il figlio del fondatore della Lega, Renzo Bossi. Al centro del mistero una cassa piena di soldi e diamanti bloccata all’aeroporto. Dopo “il Trota”, anche Belsito parla ai cronisti, Luigi Franco e Thomas Mackinson, raccontando, con una versione opposta a quella dei russi, di essere stato truffato. Sono le Venti continuerà a indagare sul giallo: era una truffa o la cassa c’era e perché Belsito c’entra con tutto questo?

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Regeni, la mamma: “Andate a vedere cosa diceva Di Maio nel 2016 all’opposizione. Chi entra nei palazzi cambia, è una vergogna”

next