Quarta puntata dell’inchiesta esclusiva di Sono le Venti sul presunto tesoro della Lega. E sulla vicenda che vede coinvolti l’ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, e il figlio del fondatore della Lega, Renzo Bossi. Al centro del mistero una cassa piena di soldi e diamanti bloccata all’aeroporto. Proprio Il Trota, questo il soprannome del figlio di Umberto Bossi, parla ai cronisti di Sono le Venti, Luigi Franco e Thomas Mackinson, raccontando la sua versione. Venerdì la quinta puntata dell’inchiesta.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Omicidio Cerciello Rega, in un video alcuni secondi dell’interrogatorio bendato di Gabriel Natale Hjorth

next