Entrando alla Camera dei deputati per il Question Time, il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, chiude a ulteriori trattative all’interno della maggioranza di governo sulla prescrizione, dove persiste la contrarietà di Matteo Renzi e di Italia Viva. “Non ci sono ulteriori mediazioni, l’accordo nella maggioranza riguarda il cosiddetto lodo Conte bis e stiamo continuando a valutare il veicolo normativo migliore”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Prescrizione, Costa (FI): “Felice che Renzi condivida mia proposta”. Buffagni (M5s): “Renzi poco lucido, forse perché odia il suo ex partito”

next
Articolo Successivo

Gregoretti, Salvini in Aula: “Se c’è qualcuno che scappa oggi è il governo”. Ma la Casellati replica: “La presenza dell’esecutivo non era prevista”

next