Il peggio, nel Regno Unito, dopo il passaggio della tempesta Ciara, sembra alle spalle. I disagi e i ritardi nei voli e nei trasporti su terra, tuttavia, continuano a essere segnalati anche oggi dopo l’allerta arancione di ieri. Nel video, uno dei tanti atterraggi con forte turbolenza nell’aeroporto di Londra-Heathrow colpito da raffiche di vento vicine ai 160 chilometri orari.

Video Twitter/Craig Hall

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decapita la sua ex suocera e lascia la testa nel lavandino della cucina: “Volevo liberare l’anima dal corpo”

next